Trattamenti di benessere

Riflessologia facciale vietnamita Dien Chan

Attraverso la stimolazione di punti precisi (o zone) del viso, vengono inviati impulsi al cervello il quale si attiva per inviare i comandi utili a ristabilire l'equilibrio naturale del corpo. Il viso è lo specchio della condizione di tutto il nostro essere.
http://www.riflessologiadienchan.it/cosè-il-dien-chan/come-funziona-la-riflessologia-facciale-vietnamita



Cromopuntura di Peter Mandel - Medicina Esogetica

'Tutte le sfumature del colore, comprese le gradazioni del grigio, possiedono un’energia vibratoria individuale, un‘ „informazione“ specifica. Noi introduciamo questa informazione in precisi punti e zone riflesse del „sistema energetico uomo“. Si tratta di un’ulteriore evoluzione della tradizionale agopuntura ed a questo riguardo parliamo di una complessa rete di comunicazione. Attraverso il sistema del corpo che veicola la luce e attraverso le energie vibrazionali si genera una regolazione riequilibrante delle informazioni laddove si trova la causa di un disturbo'.
https://www.esogetics.com/it/#top


Trattamento olistico


Il massaggiatore olistico usa questa tecnica di benessere di origine orientale, per attuare delle risposte da parte di pelle, recettori nervosi, tessuti muscolari e circolazione in modo da avviare un processo di rilassamento ed equilibrio energetico.


Trattamento Reiki


Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico. E' semplice e naturale e, se praticato con regolarità, può permettere di raggiungere un costante stato di benessere psico-fisico e spirituale.


Massaggi di benessere:


- base svedese 
- oli essenziali
- miorilassante


Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve. L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.


Post popolari in questo blog

Trattamento del dolore cervicale

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

'Il massaggio ha effetti molto positivi sullo stato depressivo, specialmente su chi è affetto da sindrome da affaticamento cronico' Andrew Weil