Terapia del dolore con penna infrarosso IR 950 Hyperythros per dolori muscolari e articolari






In cromopuntura viene spesso utilizzata la penna all’infrarosso IR 950 Hyperythros che vibra con la stessa intensità del nucleo della cellula (950 nanometri) ed ha una specifica caratteristica di aiutare a lenire i dolori. 

E’ uno strumento essenziale per la terapia del dolore e può essere applicata localmente sulla zona che lo manifesta, ma anche in combinazione con i colori più adatti a risolvere il blocco energetico all'origine.
Nel caso per esempio di dolore cervicale, dopo la stimolazione del deflusso linfatico della testa e del collo, è possibile irradiare il trapezio con la penna all'infrarosso, ma anche specifici punti per il fegato con il colore giallo.

L'abbinamento di cromopuntura e massaggio è quanto di più efficace e rapido per sciogliere la tensione cervicale in poche sedute.
Anche il rosso, colore del fuoco, con la sua elevata capacità di penetrazione dei tessuti, trova impiego in tutti i problemi di irrorazione sanguigna, infiammazioni, lesioni da congelamento, dolori muscolari e dolori alle ossa.


La terapia con infrarosso non è nuova negli studi medici  e le ricerche della medicina esogetica di Peter Mandel mostrano che infrarosso e ultravioletto hanno un ruolo importantissimo nella comunicazione cellulare.

Esistono terapie del colore specifiche anche per dolori articolari che ho potuto sperimentare personalmente, trattando con successo anche persone anziane con problemi di circolazione e forti dolori alle gambe.  

Chiama ora per un appuntamento il 338 16 10 119.

Oppure invia una mail per avere ulteriori informazioni a tatiana.zaghet@gmail.com.

Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve.

L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.


Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan