Rinforza ora il tuo sistema immunitario con la cromopuntura di Peter Mandel



Rinforza ora il tuo sistema immunitario con la medicina esogetica di Peter Mandel


Il sistema linfatico fa parte del sistema immunitario e svolge un ruolo fondamentale nella difesa dell’organismo contro le infezioni.


I disturbi del sistema linfatico riguardano le nostre difese, ma anche gli scambi con l’ambiente circostante ed il bisogno di protezione, come spiega anche Claudia Rainville nel suo libro ‘Ogni sintomo è un messaggio - Metamedicina 2.0’. La paura, in tutte le sue sfumature, per esempio, ci rende più deboli.


La medicina esogetica di Peter Mandel, attraverso la cromopuntura (non si usano aghi, a differenza dell’agopuntura, ma cristalli con fasci di luce colorata posizionati su punti specifici del corpo) offre l’opportunità di rinforzare il nostro ‘esercito personale’ per poter affrontare al meglio sia le aggressioni esterne da parte di germi, virus o sostanze nocive, sia per poterci difendere dalle minacce e dalle paure che possono derivare dall’ambiente ‘sociale’ in cui viviamo.


I trattamenti possono prevedere nello specifico la stimolazione della linfa, la disintossicazione, il supporto a debolezza psico-fisica, la riarmonizzazione energetica, la regolazione dell’acidità dei tessuti e la stimolazione metabolica, ad esempio.


Per informazioni e appuntamenti telefona al 338 16 10 119 oppure invia una mail all’indirizzo tatiana.zaghet@gmail.com.


Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve.

L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.


Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan