Strumenti della riflessologia facciale Diện Chan: il cercapunti con rullino in ottone
Strumenti della riflessologia facciale Diện Chan
Il cercapunti con rullino dentato è lo strumento base di questa disciplina, la punta è smussata, il rullino è in ottone.
Il cercapunti permette di trovare con precisione i punti da trattare, ma potete utilizzare a tal fine anche un uncinetto piccolo oppure la gommina di una matita o la punta di una biro (chiusa). In mancanza di strumenti, guardate alle vostre mani, così preziose, e usate le dita per effettuare leggere pressioni o un massaggio delle aree più dolenti.
Cosa può fare la riflessologia facciale? Scopri alcuni trattamenti possibili in questi post di approfondimento:
Sistema linfatico riflesso
Cefalee ed emicranie
http://www.tatianazaghet.info/2019/12/cromopuntura-e-riflessologia-facciale.html
Ansia e gastrite
http://www.tatianazaghet.info/2019/12/riflessologia-e-cromopuntura-per.html
Dolori lombari
http://www.tatianazaghet.info/2019/10/riflessologia-facciale-dien-chan-per-i.html
Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve.
L’ambito di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.
Commenti
Posta un commento