Medicina Esogetica e Cromopuntura con il Prof. Peter Mandel a Desenzano del Garda, 26/27 ottobre 2019

Peter Mandel ha la visione di un futuro non troppo lontano in cui non esiste la malattia.
Un futuro in cui l’Essere Umano evoluto sarà in grado di interpretare le informazioni che l’Universo gli vuole comunicare, per la realizzazione del percorso di vita, senza distorsioni o conflitti.
Un futuro che per molti può sembrare un sogno, in un mondo, quello attuale, in cui sembra regnare il caos totale.
Se la malattia è separazione e mancata realizzazione del proprio progetto di vita, la Medicina Esogetica e la Cromopuntura possono facilitare la connessione tra anima, spirito e corpo, armonizzando il dialogo tra questi livelli e favorendo il fluire delle informazioni attraverso la luce ed il colore.
Peter Mandel sottolinea sempre l’unicità di ogni essere umano, anche nella manifestazione di un disagio, e per questo in queste terapie naturali non esistono protocolli standard validi per tutti, ma combinazioni di trattamenti personalizzati e modificabili nel tempo, che seguono pari passo le reazioni e lo stato di salute della persona trattata.
‘Noi non possiamo cambiare il programma di vita della persona, ma possiamo dare la possibilità che il programma si manifesti’ dice Mandel, e questa è la missione della medicina esogetica, che attraverso la pelle, organo sensoriale sensibile coinvolto continuamente in questo scambio di informazioni, favorisce un flusso armonioso delle informazioni.
Peter Mandel ci ricorda che:
‘Pensare senza sentire non esiste’.
‘C’è solo una persona che può guarirti: te stesso’.
'Non arrabbiarti.
Presta attenzione alla tua intuizione e scrivi tutto.
Ricordati che il partner (chi hai di fronte) non va attaccato, ma ascoltato'.
Ps E' stato un weekend intenso, uno di quelli in cui senti che veramente tutto è possibile, che umilmente c'è tanto da fare e da cambiare... E che il cambiamento è già in atto. Non è facilissimo diffondere la conoscenza di medicine alternative, ma poichè esistono e sono estremamente efficaci, sarebbe un delitto non esserne ambasciatrice dopo così tante belle testimonianze di persone che guariscono e 'rinascono'.
Per approfondire questo è il link al sito della Medicina Esogetica
https://www.esogetics.com/it/
e questa la nostra bellissima scuola in Italia
http://www.cromo-pharma.it/DEV/

Commenti

Post popolari in questo blog

Trattamento del dolore cervicale

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan