Filosofia della pratica olistica

La ricerca del benessere è un percorso che inizia con il rivolgere uno sguardo amorevole verso  stessi: quello che vediamo allo specchio è uno scrigno segnato dal tempo e dalla vita, custode di un brillante ed inesauribile tesoro.
Ogni squilibrio energetico, sia esso corporeo o mentale, è un messaggio che il nostro Corpo ci invia, nel desiderio di essere ascoltato e compreso. 
L'approccio olistico consente alla Persona di vedersi e ascoltarsi nella sua completezza e la sostiene nel percorso di riconoscimento delle proprie fantastiche risorse di auto-guarigione . 
L'armonia desiderata è la danza armoniosa di ogni singola particella vitale del Corpo e le antiche discipline olistiche sono fonti di saggezza antica: per aiutare le Persone che vengono nel mio studio a ritrovare il benessere ho sviluppato un metodo che combina la riflessologia facciale Dien Chan, i trattamenti energetici con il Reiki e i massaggi di benessere, personalizzando ogni singolo percorso. 
Informazioni e appuntamenti Whatsapp • +393381610119                                                                            Mail • tatiana.zaghet@gmail.com
"Il rilassamento è la chiave per la salute e il recupero umano 
perché avvia la nostra capacità di guarigione naturale e innata.
E' quando siamo veramente rilassati che può avvenire
la vera guarigione".
- Chyna Miele

Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan