Reflusso gastrico e medicina esogetica


Il
reflusso gastrico, secondo il dott.Piero Mozzi, può provocare sia difficoltà digestive che problemi respiratori, fino ad interessare il cuore con tachicardia e aritmie e provocare insonnia.

Le cause scatenanti queste complicazioni sono da ricercare nelle combinazioni alimentari sbagliate e nella quantità di liquidi introdotti. Lo stomaco delle persone di gruppo zero produce molti più acidi rispetto per esempio a quelli di gruppo A e non tollera un eccesso di amido.


Lo stomaco, secondo la medicina esogetica di Peter Mandel, oltre ad occuparsi della digestione 'chimica' degli alimenti, digerisce anche i 'bocconi amari' quotidiani con l'analisi, la rimuginazione e la preoccupazione per se stessi e per gli altri.
La cromopuntura fornisce molte terapie del colore di sostegno allo stomaco e a tutto l'apparato digestivo, la cui debolezza energetica si manifesta nella zona del plesso solare, ma anche con dolori alle scapole o alle ginocchia.

Chiama ora il 338 16 10 119 per un appuntamento oppure scrivi a tatiana.zaghet@gmail.com per ulteriori informazioni.



Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve.

L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan