Sistema immunitario e zone della paura - la 'terapia della liberazione' di Peter Mandel


Sistema immunitario e zone della paura

Le situazioni di stress provocano, secondo Peter Mandel, un’alterazione del sistema ipotalamo- ipofisi: la presenza costante di idrocortisone e adrenalina nel sangue causano una destabilizzazione del sistema immunitario.

Come sostenerlo e rinforzarlo, con la medicina Esogetica, in modo naturale e indolore? 

Peter Mandel ha studiato e sperimentato molte terapie del colore e non solo, volte a stimolare la circolazione linfatica per favorire l’eliminazione delle tossine - fisiche e psichiche, poiché la linfa è considerata ‘tampone psicologico’, ovvero colei che si fa carico della situazione di disagio. 

Le possibilità sono infinite ed ogni volta, per ogni persona, viene valutato come agire: in questo periodo può essere interessante lavorare sul circolo funzionale fegato/bile, ma anche rene/vescica, dipende da come si manifesta il conflitto.

Inoltre esistono sul corpo delle zone denominate ‘zone della paura’ sulle quali vengono applicati i cristalli oro e argento, per una profonda azione di rinforzo e riequilibrio.

Peter Mandel la definisce ‘terapia della liberazione'.

Può interessarti anche:



'Riflessologia e cromopuntura per ansia e gastrite' 'https://www.tatianazaghet.info/2019/12/riflessologia-e-cromopuntura-per.html

'Cos'è per noi la salute'? https://www.esogetics.com/it/




Per informazioni e appuntamenti

• Whatsapp +39 338 16 10 119

 
• e-mail tatiana.zaghet@gmail.com

'La qualità delle vibrazioni dell'ambiente che ci circonda 
si rispecchia dentro di noi'.
Peter Mandel


Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve.
L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan