Riflessologia Dien Chan pronto soccorso: consulenza one-to-one per autotrattamento


La semplicità di utilizzo della riflessologia facciale vietnamita permette a tutti di avere a portata di mano un prezioso alleato per trattare una grande varietà di disturbi.

A portata di mano significa per esempio che non dovete disporre di particolari strumenti per poter massaggiare il viso e dare sollievo al vostro fegato o al vostro stomaco, oppure cercare di far passare il mal di testa o un dolore al ginocchio.

A maggio, con tempistiche ancora da stabilire, iniziano le consulenze one-to-one per imparare ad auto-trattarsi in modo semplice ed efficace, un corso che si svolgerà in un pomeriggio, della durata di circa tre ore, con la consegna del 'manuale di pronto soccorso' Dien Chan e attestato di partecipazione.

Saranno messi a disposizione gli strumenti di base, il balsamo riscaldante, ed una serie di testi e mappe, con la possibilità di effettuare un ordine on-line.

Per chi fosse interessato:

tatiana.zaghet@gmail.com
https://www.facebook.com/riflessologiavittoriovenetotatianazaghet/

whatsapp +39 338 16 10 119



Per trattamento olistico si intende un trattamento di ESCLUSIVO BENESSERE e NON DI UN TRATTAMENTO MEDICO/FISIOTERAPICO DI ALCUN TIPO. Tutti i trattamenti sopra descritti sono rivolti esclusivamente al benessere psicofisico della persona che li riceve. L’ambito  di lavoro del riflessologo/cromopuntore risiede nelle aree non mediche, non rientrando nel suo campo di intervento alcuna attività di tipo diagnostico o terapeutico delle patologie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan