Meditazione guidata ' Il messaggio della foresta'

I miei più sinceri auguri per la Pasqua di quest'anno arrivano a voi con una meditazione guidata: l'impossibilità di muoversi al di fuori di certi limiti è molto frustrante e la Natura ci ispira libertà, insistentemente, con il suo rigoglioso fiorire primaverile.

Un abbraccio, quello di Madre Natura, che si estende fino a noi attraverso il balcone, la finestra, l'aria che vi entra e porta con sé i caldi raggi di sole.

Il desiderio più grande è che questa situazione così anomala giunga presto ad una soluzione.

In questo periodo di pausa ho trovato interessante approfondire alcuni studi per poter gestire lo stress ed ho pensato di registrare per voi questa mia prima meditazione guidata: è un modo per sentirsi vicini ed è anche un piccolo viaggio, che potete fare tranquillamente rimanendo nella vostra casa.

Buon ascolto, nella speranza di potervi donare un momento di serenità.

Tatiana



La meditazione guidata è una tecnica dolce di rilassamento: attraverso l'ascolto della registrazione si viene guidati da una voce nel seguire alcuni suggerimenti, che portano ad un profondo e naturale contatto con sé stessi. Raggiungere un profondo stato di calma e rilassamento permette di eliminare lo stress accumulato, di sentirsi rigenerati, più attivi e meno stanchi. E' preferibile l'ascolto con auricolari, in un luogo tranquillo ed in posizione comoda. Le meditazioni guidate sono indicate per migliorare anche la respirazione e la gestione del sonno.

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan