Riflessologia facciale Dien Chan per infiammazioni e problemi legati alla gola


Una delle mappe più curiose del Dien Chẩn è quella che mostra una testa che fa una smorfia con la lingua fuori, accanto all’orecchio. Buffa e difficile da descrivere a parole, la potete vedere nella seconda immagine: questa mi rappresenta una grande opportunità di trattare tutti i fastidi legati a raffreddori, mal di gola, faringiti e laringiti, massaggiando con il cercapunti e con il balsamo, di riflesso ovviamente! 
In questo modo si dona sollievo indirettamente alla parte infiammata, spesso dolente, favorendo lo scioglimento dell’eventuale catarro presente. 
Potete notare nell’immagine che abbiamo anche altre parti del corpo richiamate nella mappa, ma per quelle scriverò un post a parte.
Come ricordo spesso, ogni trattamento di riflessologia può essere integrato con la Cromopuntura, per avere risultati ancor più rapidi ed efficaci. 

Studio privato di riflessologia facciale Dien Chan • Cromopuntura di Peter Mandel • trattamenti Reiki, trattamenti olistici • massaggi di benessere. Si riceve su appuntamento.


Commenti

Post popolari in questo blog

Organi interni e riflessologia facciale Dien Chan

Dolori cervicali e riflessologia facciale Dien Chan

Massaggio delle sei zone riflesse del sistema linfatico secondo la riflessologia facciale Dien Chan